15 aprile 2010

BLOGPOINT 25 APRILE MARATONA E MEZZA MARATONA DI PADOVA

By Unknown 15 aprile 2010 alle ore
Il 25 aprile ci sarà la Maratona di Padova. Io sarò presente alla mezza maratona. Come saprete già, la mezza parte da Camposampiero e la maratona partirà da Vedelago.
Chi ci sarà? Fissiamo un blogpoint?  Anzi, forse sarebbe meglio fissarne uno a Camposampiero e uno a Vedelago.Però io non sono molto esperto del posto quindi lancio l'idea e lascio l'organizzazione a qualcuno che l'ha già fatta.

6 commenti:

  • Iscritto alla maratona, forse provo a dirottare sulla mezza, forse manco quella...
    Per stavolta, passo! ;)

    16 aprile 2010 alle ore 08:18

  • Iscritto alla maratona.
    Io ci sarò!
    Spero.

    16 aprile 2010 alle ore 13:29

  • Ciao,ragazzi......io e il Zanze,e altri Fulminei siamo iscritti alla Maratona....fatemci sapere!!!

    16 aprile 2010 alle ore 15:20

  • Ciao Michele sono Michele :)
    Io non ci sarò :(

    16 aprile 2010 alle ore 19:58

  • Ma che avete cambiato tutto???? sembra quello di Eziuccio....

    Io non ci sarò a Padova perchè andrò a farmi una gara molto più lunga...

    19 aprile 2010 alle ore 16:34

  • Io faro' la mezza , e fissare un blogpoint (stravolto) all'arrivo?tanto se ho capito bene arriviamo tutti lì

    22 aprile 2010 alle ore 13:31

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo