13 aprile 2010

Quello che gli altri dicono

By nino 13 aprile 2010 alle ore
Prendendo spunto da un post letto sul blog di Silvio ho deciso, raccogliendo il suggerimento di Karim, di prendere l'iniziativa con questo post giusto per pubblicare alcune delle "perle" che le persone, con cui capita di avere a che fare, di solito mi regalano quando vengono a sapere della mia passione per la corsa.

Se l'argomento cade sulla Maratona:
- quanto è lunga ?
- ma non vai a niuiorc ?? (un ever green)
- la stramilano ? (nel caso di quella meneghina)

Questo invece dopo ogni gara:
- quanto sei arrivato ? (immancabile)
- hai battuto Linus ?
- ma hai vinto ? (per la serie spiritosi ad ogni costo)

E se in vacanza, scambiando quattro chiacchere, l'argomento cade sulla corsa:
- sei di Milano ?? e allora conosci Linus !!!

E a voi che dicono ?

27 commenti:

  • devo ripetermi... :) un classico è:
    - come ti sei classificato?
    - mah, più o meno a metà....
    - ah... e quanti eravate?
    - circa un 10mila....
    - hmm, quindi è andata male?!
    - °_°

    13 aprile 2010 alle ore 19:30

  • Tutto quello che dici tu più una: ma corri sempre?

    13 aprile 2010 alle ore 19:33

  • quanto sei arrivato? 45mo? e ke sei annato affa'?(questa e' una risposta ke riguardava una 10000)
    oppure 3h10? .... e il primo quanto ha impiegato?
    la maratona di Roma? ah! la conosco... quella ke arriva a Ostia!
    oppure hai fatto Londra? lo sai ke a NY so' quasi 40mila a corre?
    le domande sono le + impensabili e ridicole.
    l'ultima....
    hah! fai parte della uisp, quanto te danno al mese? ah ah ah ah!!!

    13 aprile 2010 alle ore 20:01

  • Ma non hai freddo a correre d'inverno?

    13 aprile 2010 alle ore 20:09

  • elteo, stupenda! :)

    13 aprile 2010 alle ore 21:14

  • Il 90% delle volte mi chiedono:"hai fatto la NewYork? Perchè non la fai?"
    Al che io rispondo sempre: se mi paghi tu la trasferta, ci vado al volo!

    13 aprile 2010 alle ore 21:57

  • Anonimo

    la maratona? aaahhh, quella che camminano sculettando!
    luciano er califfo.

    14 aprile 2010 alle ore 03:34

  • Anonimo

    "Che c'eri ieri alla maratona di Fucecchio, mi hanno che quella di ieri era lunga 15 Km......."

    14 aprile 2010 alle ore 07:04

  • Sulla distanza ci sono delle ripetizioni notevoli:

    A)Ah la Maratona di Reggio? E quanto è lunga?... Invece quella di Niùiork quanto è lunga?
    B) Ahhh ci sono i ristori! Quindi c'è il trucco!
    C)Ieri a xxxxx c'era una maratona di dieci chilometri!
    D)(interlocutore ipersedentario e obeso)...ehhh ma Niùiork è un'altra cosa!
    E) Ah ma compri le scarpe apposta per correre?

    14 aprile 2010 alle ore 09:03

  • "ma chi te lo fa fare" o " hai tempo da vendere" sono le cavolate + grosse ( perhcè non sanno i sacrifici che facciamo per andare a correre)
    e poi cos'hai vinto? ( ma andate a........)

    14 aprile 2010 alle ore 11:17

  • Hai vinto la medaglia? Allora sei arrivato primo?

    14 aprile 2010 alle ore 11:51

  • Anonimo

    mentre corro (sia in italia che in brasile):
    - "a stronzooooo!"
    - "a frocioooooo!"
    in genere sono in macchina e gli tiro un selcio...
    una ragazza su un suv tentò di investirmi per divertimento e solo grazie alla mia prontezza mi prese sul braccio con lo specchietto, braccio sanguinante.
    chi invece va in palestra/nuoto/volley è a posto...
    poi ditemi che devo amare i miei simili...
    luciano er califfo.

    14 aprile 2010 alle ore 13:37

  • - Ma corri perche' hai bisogno di dimagrire?

    - Ti verra' di sicuro una "tallonite"!

    14 aprile 2010 alle ore 17:25

  • A me chiedono pure, ma la corri tutta ?
    no rispondo io...metà la faccio in bici.....

    poi dicono, ma la maratona di roma è lunga come quella di NY '
    No rispondo io.....è più lunga perchè si passa anche dalla tangenziale !!!

    14 aprile 2010 alle ore 17:35

  • a me spesso icono:

    -Ma sei arrivata prima? e hai vinto pure una coppa o una medaglia?

    - no...nessuna medaglia o coppa- sono arrivata ultima assieme all ambulanza
    - coraggio , l importante � partecipare..gli ultimi saranno i primi,ma poi andrai pure a niuiorc? vedrai quella la vincerai di sicuro:))))

    - ma cicciona come sei come fai a correre..speri di dimagrire vero?

    ahahahahahah

    15 aprile 2010 alle ore 08:03

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.
  • una mia (ex) amica ...

    Vuoi una speranza di vincere una maratona ?
    fatti precedere da una moto un potenti magneti!

    (sono al momento pieno di viti e chiodi)

    15 aprile 2010 alle ore 14:52

  • Un classico:

    Loro:
    Ma vai a correre con questo tempo? Non hai paura di bagnarti?

    Io: ma va mi porto l'ombrello!

    15 aprile 2010 alle ore 14:57

  • ...compro una vocale!

    -Ciao ti vedo sempre correre!
    -E si mi piace
    -Ma perchè sei così magro!

    -Ciao sai che anch'io ho fatto la maratona ieri?
    - Ma dai brava! E com'è andata?
    -Bene, ma ho fatto quella corta è, mica quella lunga!


    Al rientro in ufficio il giorno dopo la mia prima maratona di Roma 2005 sono entrato indossando la medaglia
    -E questa che è?
    -E' la medaglia della maratona di ieri!
    -Ma davero, allora hai vinto?
    -......certo, medaglia di bronzo!
    -TERZO! ..BRAVO!
    In uffico i complimenti di tutto l'ufficio sono durati tutto il mattino, al pomeriggio un'arpia si è presentata col Corriere dello sport e mi ha smascherato :(

    15 aprile 2010 alle ore 15:02

  • @Master: ahahahahahaahhahaha!!!!! IMPAGABILE!!

    15 aprile 2010 alle ore 15:23

  • Anonimo

    Io voto quella di Master vincitrice del concorso!!!!!!!!

    15 aprile 2010 alle ore 17:16

  • sono onorato...

    19 aprile 2010 alle ore 14:24

  • domenica vai a fare la maratona?
    pò esse una 5000, una 10000 una mezza, un cross, qls corsa è una maratona per il non addetto ai lavori!

    19 aprile 2010 alle ore 22:22

  • MA LA MARATONA CHE FAI QUANTO E' LUNGA ??? LA STRAMILANO LA FAI ????? MA COME FAI A CORRERE AL MATTINO PRESTO ?? E SE PIOVE?? NEWYORK NON LA FAI ???

    21 aprile 2010 alle ore 18:24

  • la piu bella " quanto ci metti a fare una maratona 1 ora e mezza ?????????? ah aha

    22 aprile 2010 alle ore 10:05

  • Quanto ci hai messo? 2:56 ah, e il primo? 2:07. Come ti ha dato quasi un'ora?

    25 settembre 2013 alle ore 16:57

  • Comunque quando la risposta alla domanda "Ma la maratona di niuiork l'hai mai fatta?" è "no", subito perdi di interesse. Poco importa se la corri sotto le tre ore.

    25 settembre 2013 alle ore 16:59

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo