RITROVO: ore 9.45 presso la FONTANA proprio davanti all'entrata principale del Castello Sforzesco in Piazza Castello. (clicca sull'immagine di google earth per ingrandire).
Il deposito borse si trova all'Arena Civica proprio dietro il Castello. In questo modo potete andare tutti insieme e iniziare il riscaldamento approfittando per scambiare ancora quattro chiacchere.
La partenza è alle 10.45 quindi c'è tutto il tempo, ma meglio fare un pò prestino soprattutto per chi tenterà il PB.
Io purtroppo non potrò esserci perchè farò servizio al 5K (tranquilli le auto le fermo io!! :-)))))
Hanno, per ora, aderito o dovrebbero esserci :
Claudio sarà accompagnato anche dal Fotografo!!
Se leggete il POST comunicate il numero di Pettorale!
A tutti l'augurio di fare il PB, ma soprattutto di DIVERTIRSI!!
Buona Stramilano e ci vediamo al 5K !!
FORZA RAGAZZI! Fate un bel blogpoint con tante foto e inviatemele che archiviamo. A Milano mi piacerebbe...
Non vedo l'ora di partecipare: in quello alla Milano Marathon sono arrivato in ritardo, la Lago Maggiore HM l'ho saltata...ma questo non me lo perdo di sicuro!
L'anno prossimo alla Milano Marathon vorrei proprio parteciparvi. L'ho già programmata, ma molti me la sconsigliano (poi io vengo da Lecce, praticamente dall'altro mondo!!!). Non so, ma mi piacerebbe molto visitare per la prima volta Milano correndoci 42 km!!! saluti e buon divertimento ed in bocca al lupo per il blogpoint.
Giuseppe
L'unico problema sono i milanesi che non digeriscono gli stop al traffico. Per il resto secondo me è una maratona stupenda!
Io lo scorso anno l'ho corsa ed era la prima in assoluto e porto ancora dentro di me un ottimo ricordo.
Se corri nella fascia "protetta" (diciamo entro le 4 ore o appena sopra) non dovresti avere nessun problema con i milanesi inferociti.
....Mah nel 2004 mi han tirato acqua dai blconi e strombazzavano lo stesso anche se l'ho fatta in 3h.22.... proprio intolleranti....
Ad ogni modo buona Stramilano a tutti... anche se ormai l'avrete conclusa...
Dai Marco allora dal 2004 i Milanesi sono migliorati ....
Peccato perchè la maratona, secondo me, è molto bella!
La Stramilano è domenica prox!
Alla stramilano dello scorso anno (parlo per quella dei 50.000) tutto liscio ... salvo qualche T.D.C. (un paio) che con la macchina pensava di andare ovunque non ho avuto problemi.
Il quasi stop per il passaggio di un'ambulanza in sirene che sono riuscito ad evitare con uno scatto non mi avrebbe dato nessun problema vista la situazione ... ma le macchine solo perchè probabilmente al volante danno sfogo ai loro "problemi di inferiorità" ... lì direi proprio di no!
il prossimo anno la vorrei fare anch'io...intanto in bocca al lupo a chi la correrà e a tutti i Blogger che si incontreranno !
Ho ingaggiato anche il fotografo ufficiale, il mio papà!
Quindi tutti presenti e per i ritocchi con Photoshop ci si accorda dopo :-))
Claudio aka Trop Runner
Il prox anno vogli fare parigi che circa si sovrappone...ma la Stramilano sarà mia di sicuro.
La 42km è velocissima, ma pur avendo fatto una buona gara 3h e 07 non mi è rimasta nel cuore... e dirlo da interista è dura.
Come dice Ezio fate belle foto e postatele anche qui
In bocca al lupo a tutti i partecipanti...copritevi ed...andate forte!!!!!
Giuseppe
In bocca al lupo ragazzi!!!!!!!!!
Amici, purtroppo non siamo riusciti a vederci, io ero aggregata alla mia società e quando ci siamo portati davanti al castello il blogpoint era sciolto.
Mi è molto dispiaciuto ma spero nella prossima. Ho cercato Lucky al ristoro dei 5, facendomi riconoscere, e posso dirlo forte perché credo di avere cannato persona!
:-))
Oggi un vero casino! Tra il marasma sono riuscito a vedere solo C! ...
Non ero al ristoro, mi hanno spostato appena dopo il 5K all'incrocio, un delirio fermare la gente....
Le macchine si sono comportate benissimo, è la gente a piedi che è allucinante, un'arroganza senza limiti :-(
Mi son preso pure con un TURCO che pesava il doppio di me!!
ci sono andato, ma purtroppo non c'era nessuno :-(((
io ero al primo ristoro a vedervi passare! :D
confermo come dice lucky sulla gente a piedi..non tutti ma alcuni si..
e per quanto riguarda le macchine, bhe, io ho corso i 10 km..ma comuqnue li in certi punti ho visto cose "oscene", non solo colpa delle macchine ma anche di chi correva purtroppo, perchè se c'è tanto di gente che si sbatte per tenere il traffico da una parte (ottimo lavoro quello fatto da loro davvero) ma la gente per "fare prima" va contro mano sulla corsia dedicata alle macchine..bhe scusate ma che ci resti pure sotto...
Caz..mi avete cercato tutti al ristoro, ma io ero avanti qualche metro all'angolo con Via Bramante, Viale Montello....
Mentre alla partenza ero in Via Legnano angolo Via Elvezia.
Per spostare la gente sul marciapiede stavo per essere investito da un Kenyano che arrivava a 30 km/h .....DA PAURA!!!!!! Ma come fanno ad andare così veloci.......
bhe, per il fatto che gente correva contromano direi che è anche un "pelino" giustificabile quando fai correre 50 mila (ed oltre) persone in una corsia e lascia passare le macchine sull'altra...
quello che intendevo io era il pezzo in cui c'era la bellissima siepe/aiuola a separare pedoni dalle macchine, e i vigili tentavano in tutti i modi di far stare la gente al di la della siepe -.-
più chiaro di così non poteva essere...