12 aprile 2009

AUGURI

By Giuseppe Spenga 12 aprile 2009 alle ore
...pensavo che avrei trovato un post di auguri da commentare...
Meraviglia delle meraviglie, lo apro io.
AUGURI!!!Pasqua e Pasquetta si corre...o si fa solo la maratona a tavola tra uova di cioccolata, agnelli e colombe? Voi come siete messi?
Un pensiero particolare ai terremotati d'Abruzzo, nella speranza che possa essere per tutti una Pasqua quanto più "normale" possibile, che già per molti sarebbe un bel miracolo.
Un caro saluto, a presto!


P.S. mentre scrivo Italia 1 trasmette BAT-FRANCA vs JOKER...chi vincerà?

8 commenti:

  • Serena Pasqua a tutti i blogtrotters e alle loro famiglie!!!

    12 aprile 2009 alle ore 11:04

  • mi associo..serena Pasqua a tutti voi..
    pace e serenità e spriamo tanta spranza per gli amici abruzzesi

    12 aprile 2009 alle ore 12:00

  • mangiato tanto ma anche corso tanto.ieri 18km,stamattina prestissimo 10km,domANI 20km,auuuuguri a tutti

    12 aprile 2009 alle ore 19:47

  • Buona Pasquetta visto l'orario...oggi come al solito ho vinto IO e che pensavate ???? Bat-Franca non la batte nessun criminale !

    12 aprile 2009 alle ore 20:52

  • Buona Pasquetta a tutti!

    12 aprile 2009 alle ore 20:56

  • Buona Pasquetta a tutti anche da me.

    13 aprile 2009 alle ore 09:59

  • BUONA PASQUA..A ME STANNO USCENDO BRUFOLI da cioccolato. basta ovi..

    13 aprile 2009 alle ore 10:41

  • Io mi sono imposto due giorni di corsa mattutina...poi un pò di trasgressione a tavola ci sta! Hai voglia... se ci sta!!!! Due giorni di riposo lavorativo di fila quando mi ricapitano più!

    13 aprile 2009 alle ore 11:17

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo