7 aprile 2009

BLOGPOINT A PADOVA?

By Ezio 7 aprile 2009 alle ore
Prato della Valle, Padova, inserito originariamente da stefano moscatelli.
.
L'eco delle tante presenze a Padova e' forte nei vari blog.
Ma chi c'e' a questa splendida maratona e specialmente
chi organizza il blogpoint commemorativo ad un anno dal
primo blogpoint: Padova permette di incontrarsi allo stand
e difficilmente si potranno fare foto alla partenza...
a voi la palla...e le foto lo sapete a chi inviarle.

P.S. UNA BELLA FOTO DAL MURETTO DI
FRONTE ALLA BASILICA DI SANT'ANTONIO
NON CE LA POTETE FAR MANCARE....

I presenti:
  1. Bibe x 3
  2. Bress x 2
  3. Claudio x 2
  4. Franca x 5

37 commenti:

  • Mi sembra cosa buona e giusta... commemorativa e propositiva al contempo.

    7 aprile 2009 alle ore 15:59

  • A padova ci sarò ... spero davvero che si riesce a beccare :)

    7 aprile 2009 alle ore 16:05

  • Arriverò sabato, si potrebbe organizzare all'Expo oppure una cena insieme. Che ne dite?

    7 aprile 2009 alle ore 16:19

  • All'Expo è impossibile non trovarsi, è un corridoio lungo sì e no 120 metri in mezzo alla piazza. A meno che il decennale e l'aver organizzato anche la mezza portino molti più sponsor e pubblico.
    Io arriverò a Padova prima di pranzo, ci possiamo trovare tutti all'Expo verso le 17? Così si ritirano i pettorali, si fanno alcune foto e si va a prenotare un posto per la cena?

    7 aprile 2009 alle ore 17:01

  • alla trattoria dell'altro anno della Monica?

    7 aprile 2009 alle ore 17:03

  • Perfetto. Mi pare fosse la trattoria "Al Santo", in via del Santo, comunque a cento metri dalla basilica, che a sua volta è a trecento metri dall'Expo.
    Ma dei quattro "soci fondatori" dell'anno scorso chi tornerà a Padova? Ezio?

    7 aprile 2009 alle ore 17:06

  • No Bibe solo tu...quindi organizzameli bene sti ragazzi anche perche' mi sembra che si organizzino solo Floppoint...o mi sbaglio?

    7 aprile 2009 alle ore 17:08

  • Dopo Colonna, è facile vedere tutti i raduni come flop-point... farò il possibile per radunare quanti più blogtrotters possibile (e porterò lo striscione), per la cena non so se è il caso di organizzare da qui o direttamente in loco, l'anno scorso era riuscita bene nonostante il poco preavviso. Tu che faresti?

    7 aprile 2009 alle ore 17:11

  • Ma una telefonata per stare sicuri la potete sempre fare...e poi tranquillo che sei in buona compagnia c'e' la Franchina, Uscuru Frate Tack etc. etc. hai voglia a organizzare...io ho provocato la discussione ma domani vedrai...e poi perche' dici dopo Colonna...a Firenze e a Roma io sono stato proprio bene. E Padova consente di fare le cose per bene.

    7 aprile 2009 alle ore 17:15

  • E' vero, a Firenze e a Roma abbiamo passato delle belle serate, ma Colonna è inarrivabile: zero intoppi in un weekend davvero entusiasmante!
    Io direi di raccogliere le adesioni direttamente qui, senza passare dai blog "personali". Mi pare che questo sia il più frequentato, soprattutto dopo il cambio di piattaforma che l'ha reso molto più semplice.
    Per ora do la mia adesione, magari chi vuole può aggiungersi all'elenco:

    - bibe x 2 (forse 3)

    7 aprile 2009 alle ore 17:21

  • bress ed il tosto saranno preseti al blog point

    7 aprile 2009 alle ore 22:01

  • @Bress, porti pure Mr Squaraus o lo lasci a casa ?

    7 aprile 2009 alle ore 22:17

  • Al blog point dell'Expo ci sarò, difficilmente alla cena....

    7 aprile 2009 alle ore 23:12

  • Confermo che ci sarò all'Expo e a cena x 2,5 (moglie e figlioletto in pancia).
    Vi confermerò l'eventuale presenza di un'amico.

    8 aprile 2009 alle ore 12:03

  • Claudio anche a cena?

    8 aprile 2009 alle ore 13:05

  • Lo ha scritto lui sopra, io l'ho aggiunto nel post...forse non sapeva che lo poteva aggiungere anche da solo.
    Ezio la maglietta con le tette l'hai messa tu ?

    8 aprile 2009 alle ore 14:44

  • Come mai non posso modificare il post ? Riesco a fare un nuovo post ma non a modificare quello esistente.....

    8 aprile 2009 alle ore 14:48

  • Gianluca ognuno può modificare i post che scrive, ma non può modificare i post che hanno scritto gli altri a meno che non sei un amministratore del blog.

    8 aprile 2009 alle ore 15:18

  • Azz, allora io sono un amministratore del Blog !!!
    Giuro solennemente di non farne mai abuso !

    8 aprile 2009 alle ore 15:29

  • Chiunque volesse può chiedermi i permessi di amministratore ovviamente facendo attenzione successivamente all'uso e all'abuso :)
    Di testa mia ne ho fatti 3 Ezio e Giancarlo e Giampiero, neanche lo sapevano, anche perche se io vado in ferie o sparisco per i prossimi 2 mesi almeno qualcuno manda avanti la baracca.

    8 aprile 2009 alle ore 15:36

  • @Master: OK, ho capito. Sono d'accordo con questa regola. Grazie e ciao !

    8 aprile 2009 alle ore 15:52

  • @Master, qualcuno del Nord va abilitato

    8 aprile 2009 alle ore 16:01

  • Ok a gran richiesta Gianluca Rigon amministratore!!
    ;)

    Forza sotto a chi tocca!

    8 aprile 2009 alle ore 16:03

  • Giusta la scelta Gianluca puo' postare per i Fulminei e poi Gianluc e' Gianluc e poi direi di individuare qualche altro rappresentativo dei vari gruppi per cosi' avere tutti nella amministrazione.

    Giancarlo...purtroppo la signorina domenica era a Ciampino...con quella maglietta mi ha guardato e mi ha detto..."Ma tu sei un Blogtrotters?" ...io timidamente "Si"....e lei "Io sono una vostra fans....non mi dimenticate?"...io l'ho fotografata e l'ho inserita...che dovevo fa'?...dimme tu!

    8 aprile 2009 alle ore 21:57

  • Ezio sei trooooooppo forte.....anche le fans c'hai !

    8 aprile 2009 alle ore 21:58

  • Gianluc...visto che sei presente a Padova mi faresti un piacere a gestire il Blogpoint...io ho gettato un sasso nello stagno ma ora tocca a voi.

    8 aprile 2009 alle ore 21:58

  • bress presente ai blogpoint ma niente cena...mi portano male al pancino..con squaraus

    8 aprile 2009 alle ore 22:43

  • ehila ,vorrei fare un post anch'io se fosse possibile con foto,si puo'?

    8 aprile 2009 alle ore 22:44

  • Bress se non posti tutte le settimane veniamo su'....scherzo ma scherzi.

    8 aprile 2009 alle ore 22:46

  • @Ezio, il telefonino della signorina please ?

    @Bress, tutti possono postare... solo 1 per gruppo modificare i post degli altri e tra voi abbiamo scelto Gianluca...quindi Gianluca Presidente Bress suddito :-)

    9 aprile 2009 alle ore 08:06

  • Alora bisogna aggiornare sul post chi viene, io ci sarò con altri tre più il piccolo Niccolò, la maratona la faremo io e la Cristina. per il Blogpoint a me va bene alle 17, ma se ci fossero problemi vi avviso, il numero di Bibe mi pare di averlo semmai vi lascio il mio numero, 3206761937, io porto la macchinetta fotografica, dovrebbe esserci anche la Monica Liguori non so per la cena.
    Riassumendo per la cena a me va bene dove dite voi mi fido, noi saremo in 5 !
    fatemi sapere se devo fare qualcosa in particolare !

    9 aprile 2009 alle ore 11:28

  • Ma la Franchina? Non e' un'amministratrice "naturale"?

    9 aprile 2009 alle ore 15:49

  • @Ezio scriviamo a Master un elenco di amministratori...tipo Furio, Franchino(per i piemontesi), Lucky o Claudio (per i Lombardi)...Franca e poi boh... vedi tu

    9 aprile 2009 alle ore 16:40

  • L'hai gia fatto col tuo commento. Per me va benissimo come hai detto tu.

    9 aprile 2009 alle ore 16:41

  • Vi ringrazio e soprattutto eziuccio caro di avermi fatto presente , mi fate sentire importante !

    9 aprile 2009 alle ore 17:51

  • Oggi ho dovuto - purtroppo - prendere una decisione che stava diventando via via inevitabile: vista la fatica non ancora smaltita di Roma e la difficoltà a racimolare un adeguato numero di km, non parteciperò alla maratona di Padova.
    Mi dispiace parecchio perchè ci tenevo, oltre che a correre, a tornare a Padova per rivedere la "culla" dei blogtrotters, il muretto davanti alla basilica di Sant'Antonio.
    Se qualcuno avesse occasione di passare in zona Brescia-Bergamo in settimana, avvisandomi almeno il giorno prima potremmo incontrarci per lo striscione dei blogtrotters. Contattatemi per email: alberto PUNTO turelli CHIOCCIOLA gmail PUNTO com

    20 aprile 2009 alle ore 01:16

  • Ciao, confermo che saremo in 2 ma non ci sarà mia moglie ma mio papà.
    Come ci accordiamo per il blogpoint? Alle 17 all'Expo, magari ad uno stand particolare (suggerisco quello dei Pacer...)??

    22 aprile 2009 alle ore 11:42

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo