.
20 SECONDI CHE VALGONO UNA VITA.
Questi sono stati, 20 secondi che sembrano lunghi come una vita. Noi lontani decine e decine di km e comunque il panico ha attanagliato la nostra mente. Il letto camminava e il terrore ci prendeva e, alla ricerca di aria, correvamo fuori dalle nostre camere. Evidente e immediata e' stata la grandezza del momento e la certezza che qualcuno stava soffrendo.
I blogtrotters che posso fare? Una cosa simbolica e sicura per chi ha perso casa e affetti ...
insieme per aiutarli...
BLOGTROTTERS E' ANCHE QUESTO.
Non so. Non so cosa pensare, cosa suggerire. qualcuno dice di donare del sangue, ma poi ho letto da qualche parte che probabilmente non ne serve più. Si potrebbe organizzare una colletta fra tutti i blogtrotters: un conto corrente comune da stornare poi alla Croce Rossa, alla Protezione Civile, a qualche altro ente che iuti la gente abruzzese. Io francamente non so cosa fare. Non lo so Ezio. Se si riuscisse a contattare qualcuno vicino a qualche famiglia di lì si potrebbe tentare un'azione più mirata, tipo il numero di conto corrente della scuola X, della comunità Y, della famiglia Z...insomma, mi avete capito. Io sono troppo lontano da qui, ma sono disponibile a fare un pò di tutto. Decidiamo insieme e magari facciamo un'azione collettiva e mirata, così siamo sicuri del risultato. A volte è meglio aiutare uno solo...ma bene!
Fatemi sapere cosa ne pensate. Saluti speranzosi. Giuseppe.
aprite un canale di aiuti from italianblogtrotter's,per raccogliere vestiario,coperte,medicine,insomma se c'e' bisogno ci si muove senza battere ciglio.bressdicorsa
se ci fosse bisogno di personale sanitario potrei provare a chiedere un permesso per qualche giorno dal lavoro, tu sai a chi rivolgersi? se senti qualcosa il mio n. è 3392180448 maurizio.
altrimenti volentieri una donazione
Le ultime stime parlano di oltre 180 morti...veramente una catastrofe...
Direi di dare le nostre vecchie scarpe da running che non mettiamo più, ma come si potrebbe fare per mandargliele ?
mmmm....non so che dire.
sto davvero male
facciamo una piccola raccolta fondi, magari possiamo aiutare tanta gente in questo modo
Ragazzi se volete dargli una mano telefonate alla protezione civile più vicina vi diranno loro cosa serve. Noi a monterotondo abbiamo raccolto più di 300 euro di pannolini pappine etc penseranno loro a inviargli tutto. Abruzzo siamo tutti con voi! Coraggio!