Tra 1 settimana esatta si svolgerà il primo blogpoint degli italianblogtrotters all'estero. L'occasione sarà la maratona di Amsterdam del 18 Ottobre. Presenti: Franca, Ezio, Yogi, Michele.
Visto che il movimento è in movimento cominciamo ad ampliarci all'estero, dopo un giro di mail abbiamo creato la cartina delle rispettive locazioni e siamo arrivati alle seguente conclusioni: dopo l'incontro del Sabato con baci e abbracci Domenica faremo in modo di vincere la maratona sia nella categoria donne che uomini. Se vinceremo ci ubriacheremo per la gioia, se non si vince annegheremo nell'alcool la delusione. Il risultato è comunque garantito. Non vi deluderemo.
Milano21 Half Marathon - 24 novembre 2024
18 minuti fa
il buon ezio ha detto tutto.... e che lo spirito del running sia sempre con noi! ce la metteremo cmq tutta ma voi fate il tifo..... ;)
Prima Franca 3h e 37
Secondo Michele(che scoppia nel finale) 3h e 38
Terzo Marco 3h e 39
4 Ezietto 3h e 40... che paga pure 4 birre !
cheddiotascolti! parlo per me.... ;))
Aspettiamo le foto
no, primo marco 3.34, second michele 3.35, franca 3.37 e poi ezio 3.51
Secondo me arrivano tutti e quattro insieme, mano nella mano, tutti tagliano il traguardo in contemporanea in nome del grande spirito di fratellanza che unisce tutti i blogtrotters nel mondo. Certo...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!
Secondo me....Franca accompagna Cristina sotto le 3h e 30...poco dietro Marco Yogi e Michele. Ezio ringrazia Dio di esserci un mese e mezzo fa' pensavo che sarebbe stata solo una gita (motivi di infortunio e extrasportivi)....quindi bravo Ezio che parte!
Secondo me finite tutti in uno di quei locali che vendono funghi allucinogeni e vi dimenticate di esser lì per la maratona.. :-P
Ha ragione Mathias,non lo sapevo che sarebbe scattata la classifica. Io non corro per il risultato e men che meno per sfidare qualcuno. Tempo mio previsto: entro le 3.30.......... del pomeriggio
Seondo me voi un siete informati dei fatti ! Non sò Yogi, e Michele ma io ed Eziuccio abbiamo una vera sfida alle birre, quindi la classifica potrebbe essere giusta in fase biraa, 3litri e 37 cl, io ci sto, e mi sa che questa sfida la vinco, mi sono allenata ! Per la maratona per me sarà un allenamento lunghissimo per Firenze, non ho idea di quanto ci impiegherò !
Un "in bocca al lupo" a tutti e tenete alto l'onore degli Italian Blogtrotters.
Ma nel calendario la inserite questa maratona o deve pensarci...Paolo?
Se riuscite ad arrivare tutti e 4 insieme,mano nella mano,la birra ve la pago io quando tornate.. ;)
Carica ragazzi!
ops, credevo che il post fosse di Ezio! mi scuso con gli interessati.... ale, detto fatto!
Dove andranno a ritemprarsi e cosa faranno nel dopo gara sarà coperto dal segreto di stato :-P