6 ottobre 2009

Magliette Blogtrotters

By Anonimo 6 ottobre 2009 alle ore

Il sito italian blogtrotters finalmente stà funzionando bene, grazie al restyling effettuato da Paolo, inoltre anche il nuovo logo è veramente una figata. Che ne pensate di rifare le magliette? Avrei pensato al modello Kalengji in vendita da Decathlon, in modo che tutti noi ci possiamo provare la taglia. Il prezzo mi sembra buono ed inoltre ci sono veramente un'infinità di colori.
Visto che per la Firenze Marathon si dovrebbe essere veramente tanti, sarebbe l'occasione giusta per consegnarle a chi le vuole.......

43 commenti:

  • Appoggio l'idea maglietta per Firenze: dai che stiamo crescendo sempre meglio e sempre + tecnologici! :D
    Per il colore e modelli lascio la parola a chi ne sa + di me(giro poco x Decathlon etc..).
    Ciao runners

    6 ottobre 2009 alle ore 12:56

  • Bella idea, però starei sul colore inaugurato a Colonna: azzurro con scritta BLOGTROTTERS bianca.

    6 ottobre 2009 alle ore 13:11

  • Solo per conoscenza vi dico che la maglietta di Colonna è Kalenji

    6 ottobre 2009 alle ore 13:17

  • Peccato io qui in Sardegna non ho decathlon, ma le maglie kalenji le uso eccome, quindi sò la mia taglia.io son un gadjetttaro. La maglia di colonna è stata da me indossata all'80 per cento delle gare.. direi azzurro perchè è il colore originario e del logo, però si può pensare ad un restyling completo di scritta e con inserimento del logo. Suggerisco l'iter:
    - 1 disegno maglia/e e sondaggio
    -2 raccolta adesioni su maglia vincente.
    -3 gli aderenti versan su un postepay di un coordinatore (tu yervs?) (come aveva fatto yogi per il cappellino) il costo della maglia+ le spese di spedizione (per chi la vuole e non la può ritirare personalmente ad un blogpoint.

    Insomma così possiam sfoggiar tutti la maglia ufficiale quando corriamo.
    Kennedyte?

    6 ottobre 2009 alle ore 13:25

  • Io la VOGLIO assolutamente! Direi azzurra così ci mettiamo il logo nuovo...e se aggiungessimo il nostro nick su ciascuna maglietta????????

    6 ottobre 2009 alle ore 13:43

  • AIUTO.... questi qui son già partiti per la tangente ;)

    E allora perchè non ci facciamo anche una canotta e un cappellino e....

    6 ottobre 2009 alle ore 13:51

  • L'idea non è male ... ma purtroppo a firenze non ci sarò :(

    6 ottobre 2009 alle ore 13:54

  • Non è male l'idea delle magliette ma dovranno essere tecniche, per le fantasmagoriche imprese di questa stagione e penso anche tipo t-shirt!

    6 ottobre 2009 alle ore 13:57

  • @Matteo, ti sei preso la responsabilità di questa iniziativa ora te la devi cibare.
    Bene il logo nuovo, bene il nick, secondo me se ne fai fare 50 per Firenze le piazzi tutte(30 saremo noi) ma è probabile che chi viene da Roma... come da Milano... come da X le puo' prendere anche per chi ci è vicino e non viene.

    6 ottobre 2009 alle ore 14:01

  • Anonimo

    OK!!!!! Mettiamoci subito in moto. Paolo, ti sarei grato se tu potessi inserire nel sito blogtrotters un sondaggio con scadenza 25/10 su chi vuole la maglietta. A quasto punto farei la maglietta Kalengji manica corta colore azzurro con il nuovo Logo colore bianco. La maglitta in esame costa € 7.00 + le spese per la stampa del logo ed eventuale nik name. Nei prossimi giorni mi informo sia del prezzo della stampa sia se è possibile personalizzarle con il nik name. Che ne dite si procede in questo senso? Personalmente farei una prova su di una maglietta del genere, se poi va tutto bene ne ripeteremo una per l'inverno.....

    6 ottobre 2009 alle ore 14:37

  • Figata!!! :D

    6 ottobre 2009 alle ore 14:42

  • Facciamola blucerchiata con la testa del pescatore che fuma la pipa come logo.

    6 ottobre 2009 alle ore 14:45

  • Perfetto Matteo. Prima di partire con la stampa della maglietta potremmo anche buttare giù delle bozze. Per il sondaggio...ti serve sapere solo quanti siamo? Perché i nomi non escono fuori dal sondaggio.

    6 ottobre 2009 alle ore 14:45

  • Anonimo

    Si, scusami Paolo, più che un sondaggio servirebbe avere una lista su cui quelli interessati possano inserire nome, cognome, nik name e taglia.

    6 ottobre 2009 alle ore 14:48

  • Ottima organizzazione Yervs e tutti gli altri!

    6 ottobre 2009 alle ore 14:53

  • Mmm l'unico modo pulito che mi viene in mente è quello di creare un nuovo post (datato 01/01/09 così non compare tra gli ultimi) linkato al menù dove chi è interessato lascia i dati. Poi aggiorno di mano in mano la tabellonza...

    Ora lo creo e mi aggiungo io come esempio.

    6 ottobre 2009 alle ore 15:02

  • Anonimo

    Vai, alla grande. Io mi metto in moto per il resto.

    6 ottobre 2009 alle ore 15:05

  • @Karim, già non siete + in testa soli

    6 ottobre 2009 alle ore 15:07

  • Non rompete col calcio...già mi devo sopportare in casa un sampdoriano sfegatato che me la sta menando da inizio campionato!!! Poi gli chiedo se conosce la Romagnolo o Andriani e non sa rispondere...me tapino!!!

    Post sulla maglietta inserito! cliccate qui oppure andate dal menu!

    6 ottobre 2009 alle ore 15:12

  • Anonimo

    Aggiornamento news:

    -prezzo stampa solo del logo per 40 Pz € 1,50

    -pezzo stampa logo e nok name personale per 40 Pz € 3,50

    Che facciamo, secondo me vale la pena stampare solamente il Logo blogtrotters senza nik name. Comunque fatemi sapere...... La stampa è a spuzzo, non di quelle applicate in poliestere.

    6 ottobre 2009 alle ore 16:08

  • Secondo me il nick è carino perché (se messo di spalle ad esempio) permette subito di farci riconoscere. Comunque ora vediamo col sondaggio...c'è tempo!

    6 ottobre 2009 alle ore 17:53

  • Anonimo

    Contatemi pure!!
    Per ch non c'è a Firenze?

    6 ottobre 2009 alle ore 18:19

  • O nick name o niente.
    dai siamo seri la maglietta da decathlon costa 6 0 7 euro, 1.5 il logo e 3.5 il nick
    Parliamo di 11-12 euro completa o 7.5-8 .5 completa.
    Direi che per me 3.5 euro ce li possiamo permettere. Ovviamente è la mia opininone

    6 ottobre 2009 alle ore 18:25

  • Anche per me..io ho visto la maglietta della fulminea di alvin griffata con il nick..è una figata l'idea.. li spendo più che volentieri

    6 ottobre 2009 alle ore 19:44

  • Cioè che poi costa 3,5 compreso il logo l'ho ri-visto ora quindi la differenza tra le 2 proposte è 2 euro e forse se troviamo la maglietta a 6 che ogni tanto decathlon così la mette possiamo far pagare la maglia con nick e logo 10 precisi... direi(sempre io) neanche a pensarci.

    6 ottobre 2009 alle ore 19:58

  • Comunque sia, io sono d'accordo...
    Contatemi...

    6 ottobre 2009 alle ore 20:33

  • Gadgettaro come Mathias... Contatemi pure!

    6 ottobre 2009 alle ore 20:51

  • D'accordo con GianCarlo ... ma anche se non vengo a Firenze (ed è già triste) ce n'è una anche per me?

    6 ottobre 2009 alle ore 21:31

  • Auguri per il nuovo sito e ripartenza della scuadra!

    6 ottobre 2009 alle ore 21:45

  • @Tutti, quelli che vogliono la maglietta devono chiederla specificando il nick, il nome del blog e la taglia cliccando sulla linguetta sopra titolata maglietta Blogtrotters novità e non chiederla qui nel post !!!

    6 ottobre 2009 alle ore 21:56

  • Anonimo

    E' proprio bella l'idea delle magliette con il logo, e appoggio anche l'idea del nick name, troppo figo!

    6 ottobre 2009 alle ore 22:35

  • Ah ah ci interneranno a tutti lo sapete vero?? Tranquillo micio, neanche io sarò in quel di Firenze...in qualche modo la maglietta l'avremo pure noi ;)

    6 ottobre 2009 alle ore 22:39

  • Allora anche se non sarò a Firenze la prenoto pure io. Ma quella "storica" di Colonna che fine fa?

    7 ottobre 2009 alle ore 08:32

  • fate quello che volete ma l'importante è che arrivi anche a me!

    7 ottobre 2009 alle ore 10:04

  • Io un paio le prendo...ma non di quel colore direi...

    7 ottobre 2009 alle ore 12:27

  • per me l'idea va più che bene...

    10 ottobre 2009 alle ore 13:28

  • @Pasteo, allora dichiara la taglia(credo L) e il nick(pasteo) poi a Firenze la troverai pronta

    10 ottobre 2009 alle ore 13:56

  • Per la maglietta sarei d'accordo. Vista la mia globosa forma fisica pero' sul colore opterei per il nero con la scritta o bianca tipo Juventus oppure gialla florescente. No rossa, non digerisco quei colori da Maggio 2.003. Cosa ne pensate ragazzi ? Se po' fa' ?? Lo Scatenato (ah io di nome vero fo' Marco Airaghi).

    10 ottobre 2009 alle ore 17:31

  • Ottima idea, mi sono aggiunto nel post apposito. Mando Pasteo come corriere a Firenze!

    Ma per il colore come si fa? Lanciamo un sondaggio pure li oppure ognuno se la sceglie a piacere ?

    10 ottobre 2009 alle ore 17:59

  • Anonimo

    già lo chiesi:come facciamo per chi a Firenze non c'è?

    14 ottobre 2009 alle ore 20:30

  • walter..guarda se c'è qualcuno della tua zona che viene o che sai che puoi incontrare alle gare..e te la fai ritirare da lui. Io ad esempio la ritiro per gli amici sardi e la darò loro alla prima gara insieme

    15 ottobre 2009 alle ore 10:32

  • Vabbè, visto che nessuno mi da risposta io dico la mia.
    Io la vorrei Arancione con le scritte Blu.

    Ad una cosa terrei particolarmente e cioè che le scritte NON SIANO IN CARATTERE COMIC SANS, tutto ma NON IL COMIC!

    18 ottobre 2009 alle ore 17:44

  • Secondo me per chi non può essere a Firenze potremmo organizzare anche un pagamento via postpay...certo ci costa 1euro di + ma il gioco vale la candela.

    Tanto sarebbe tracciato con nome e cognome (ecco perché ci servivano.. :D) e causale tipo: "maglietta blogtrotter".

    Che dite?

    18 ottobre 2009 alle ore 18:34

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo