3 ottobre 2009

Mi presento...e vado a correre

By Filippo 3 ottobre 2009 alle ore
Ciao a tutti, dopo mesi di "militanza clandestina" tra i blogtrotter eccomi qua.
Mi chiamo Filippo, 44 anni, nato in Sardegna, vivo in provincia di Parma da qualche anno e devo dire che questo ha causato l'aggravamento della malattia podistica, infatti da queste parti non vi è Domenica, o spesso anche Sabato dove non sia prevista una qualche occasione utile per sfogare questa passione.
Della mia storia qualcuno avrà già letto sul post scritto da Mathias che ringrazio pubblicamente approffittando di questa occasione, aggiungo solo che il fatto di aver dato l'input a diverse persone ad intraprendere il mio stesso percorso è una cosa che mi rende strafelice, e d'altronde il blog stesso è nato sull'onda del primo successo in tal senso.
Il resto è storia recente fatta di allenamenti e gare inseguendo sogni sempre più distanti in modo che il fuoco della corsa sia sempre ben alimentato.
Non voglio dilungarmi troppo, avremo modo do conoscerci nel tempo, aggiungo solo che spero che anche il mio piccolo contributo serva a far vivere e crescere questa "creatura" dai mille cuori.
Filippo

16 commenti:

  • Ciao Filippo, in realtà io già ti seguo da un po' speriamo che con questo POST la platea si allarga

    3 ottobre 2009 alle ore 09:54

  • Ciao, benvenuto

    3 ottobre 2009 alle ore 11:04

  • ciao e Benenvenuto nella communty

    alessio

    3 ottobre 2009 alle ore 11:04

  • Dimenticavo non credere alle belle parole di Giancarlo, appena si accorge che il nuovo venuto è più veloce di lui lo mette nella Black list. :)

    3 ottobre 2009 alle ore 11:05

  • BENVENUTO Filippo!!

    3 ottobre 2009 alle ore 11:25

  • Ciao Filippo!!! Benvenuto!!

    3 ottobre 2009 alle ore 11:36

  • Ciao Filippo!

    3 ottobre 2009 alle ore 11:48

  • @Michele, tu non ci sarai mai su quella lista... tranquillo :D

    3 ottobre 2009 alle ore 12:50

  • Anonimo

    Pure io seguivo già il tuo blog.
    Benvenuto da noi Filippo!!

    3 ottobre 2009 alle ore 13:09

  • hi fil... ma qual'è il tuo blog?

    3 ottobre 2009 alle ore 15:40

  • Lo so sono in cima alla White list............ acc porc

    3 ottobre 2009 alle ore 16:06

  • Careful: I already follow you!

    3 ottobre 2009 alle ore 19:17

  • Ciao Filippo
    "BENE BENNIU"
    Qual'è il tuo blog?

    3 ottobre 2009 alle ore 20:07

  • Grazie a tutti dell'accoglienza, quando ci sarà un pò di tempo magari qualcuno mi aiuterà a districarmi tra le formalità informatiche, per ora ecco l'indirizzo del blog http://vadoacorrere.blogspot.com/
    a presto, buona serata!

    3 ottobre 2009 alle ore 21:59

  • Anonimo

    Ciao Filippo!Ora che ho il link ti visito subito!!

    4 ottobre 2009 alle ore 08:14

  • A Filippo vediamo di schedarti. attento che se il nostro presidente ti viene a conoscere ti mette in sfida alla prossima gara :) :)

    4 ottobre 2009 alle ore 14:57

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo