Ciao a tutti, dopo mesi di "militanza clandestina" tra i blogtrotter eccomi qua.
Mi chiamo Filippo, 44 anni, nato in Sardegna, vivo in provincia di Parma da qualche anno e devo dire che questo ha causato l'aggravamento della malattia podistica, infatti da queste parti non vi è Domenica, o spesso anche Sabato dove non sia prevista una qualche occasione utile per sfogare questa passione.
Della mia storia qualcuno avrà già letto sul post scritto da Mathias che ringrazio pubblicamente approffittando di questa occasione, aggiungo solo che il fatto di aver dato l'input a diverse persone ad intraprendere il mio stesso percorso è una cosa che mi rende strafelice, e d'altronde il blog stesso è nato sull'onda del primo successo in tal senso.
Il resto è storia recente fatta di allenamenti e gare inseguendo sogni sempre più distanti in modo che il fuoco della corsa sia sempre ben alimentato.
Non voglio dilungarmi troppo, avremo modo do conoscerci nel tempo, aggiungo solo che spero che anche il mio piccolo contributo serva a far vivere e crescere questa "creatura" dai mille cuori.
Filippo
Ciao Filippo, in realtà io già ti seguo da un po' speriamo che con questo POST la platea si allarga
Ciao, benvenuto
ciao e Benenvenuto nella communty
alessio
Dimenticavo non credere alle belle parole di Giancarlo, appena si accorge che il nuovo venuto è più veloce di lui lo mette nella Black list. :)
BENVENUTO Filippo!!
Ciao Filippo!!! Benvenuto!!
Ciao Filippo!
@Michele, tu non ci sarai mai su quella lista... tranquillo :D
Pure io seguivo già il tuo blog.
Benvenuto da noi Filippo!!
hi fil... ma qual'è il tuo blog?
Lo so sono in cima alla White list............ acc porc
Careful: I already follow you!
Ciao Filippo
"BENE BENNIU"
Qual'è il tuo blog?
Grazie a tutti dell'accoglienza, quando ci sarà un pò di tempo magari qualcuno mi aiuterà a districarmi tra le formalità informatiche, per ora ecco l'indirizzo del blog http://vadoacorrere.blogspot.com/
a presto, buona serata!
Ciao Filippo!Ora che ho il link ti visito subito!!
A Filippo vediamo di schedarti. attento che se il nostro presidente ti viene a conoscere ti mette in sfida alla prossima gara :) :)