20 novembre 2009

Magliette: gestione consegne

By Daniele 20 novembre 2009 alle ore



Completata la rincorsa ai pagamenti e partito il treno per l’acquisto e la stampa delle magliette (grande Matteo!!!) credo sia opportuno fare il punto sulla consegna e smistamento in giro per l’Italia.

La consegna dovrebbe avvenire sabato al Blogpoint all’Expo, Matteo poi dirà bene come e quando.

Qui cerchiamo di capire come si può organizzare lo smistamento. Chi la prende solo per sè o chi ne prende più di una per altri. Vediamo un po’ le disponibilità e mettiamoci d’accordo.

Via con le danze… Inizio io: chi porta le maglie ai milanesi? :-)

NUM
NOME E COGNOME
NICKNAME
URL BLOG
TAGLIA
COLORE
PAGATO
CONSEGNA
1
Paolo Maggio
Cavallo Pazzo
blog
M
Blu


2
Mauro Battello
er Moro
blog
S
Blu


3
Matteo Cerbai
Yervs
blog
M
Blu


4
Mario Ricci
Mariofast
blog
M
Blu


5
Gian Carlo Pelliccia
Runner Blade
blog
S
Blu


6
Mathias Grandi
Run&Fun
blog
M
Blu


7
Andrea Simoncelli
insane
blog
L
Blu


8
Marco Bucci
Marcaurelio
blog
M
Blu


9
Barbara Massessi
Barby
blog
S
Blu


10
Alessandro Orizio
Ale57
blog
L
Blu


11
Patrizia Turtora
Patty
blog
S
Rosa


12
Paolo Valsecchi
KayakRunner
blog
M
Blu


14
Walter Dall'Armellina
Walterino
blog
L
Blu


15
Stefano Gatti
Micio1970
blog
M
Blu


16
Alberto Federico Turelli
bibe
blog
L
Blu


17
Marcello Buzio
Fatdaddy
blog
M
Blu


18
Franco Chiera
franchino
blog
M
Blu


19
Davide Ribichesu
Davide R.
blog
S
Blu


20
Franca Tosi
Francarun
blog
S
Blu


21
Andrea Carratta
innovatel
blog
L
Blu


22
Luciano Alvazzi
Lucky
blog
M
Blu


23
Maurizio Bisceglia
Stoppre
blog
L
Blu


24
Gianluca Simei
Master Runners
blog
M
Blu


25
Alberto Bressan
Pasteo
blog
L
Blu


26
Nicola Pretto
Nick.12
blog
M
Blu


27
Giacomo Gobbo
Drugo
blog
M
Blu


28
Gianluca Rigon
Gianluca New Runner
blog
L
Blu


29
Fabio Bacchini
www.fabiobacchini.it
blog
M
Blu


30
Karim Bah
karim
blog
M
Blu


31
Guido Chiara
...E io corro
blog
M
Blu


32
Giuseppe Spenga
CORRO...ERGO SUM
blog
L
Blu


33
Marco Airaghi
MARCO 'THE RUNNER' LO SCATENATO
blog
M
Blu


34
Filippo Sechi
Vado a correre!
blog
M
Blu


35
Alfredo Reale
Alfredo
blog
M
Blu


36
Diego Gil
Hulk!
blog
M
Blu


38
Marco Zangrando
Zanger
blog
XL
Blu


39
Ivan Cappelli
ivan63
blog
M
Blu


41
Lorenzo Bressan
bress
blog
S
Blu


44
Giuliano Piola
giulyrun
blog
S
Blu


45
Luca Massetti
instinct73
nessun blog
M
Blu


46
Orlando Vanni
USCURU
blog
M
Blu


47
Sarah Burgarella
Il Geco
blog
S
Fucsia sparato!


48
Walter Cotardo
Walter
blog
L
Blu


49
Daniele
Viva el Barça
blog
M
Blu


50
Sergio Garagna
BradypusRunner
blog
XL
Blu


51
Giampiero Cacciato (paga Janco!)
quellidiorlando
blog
M
Blu


52
Ezio Battistelli
Racconti in Corsa
blog
XL
Blu


53
Graziano Tevere
Caimani di Dakar
blog
L
Blu


54
Alvin Dotto
Alvin
blog
M
Blu


55
Filippo Sechi (BIS)
Graziella
è per la moglie!!
S
Blu


56
Monica (paga Ezio)
Monica
blog
M
Blu


57
Giovanni56
Giovanni56
blog
L
Blu


58
Giuseppe Prina
Pimpe
blog
S
Blu


59
Monica Francioso
Mokina
blog
M
Blu


60
Andrea Rigo
Andrea di corsa
-
M
Blu


61
Frate_tack
Frate_tack
blog
M
Blu



Mi avete fatto impazzire...allora, facciamo un primo punto. Qui di seguito vi scrivo quello che io ho capito:


Gruppo Milanese (da capire come fare):
Innovatel, Lucky, Lo Scatenato, Daniele (Mokina), Paolo

 
Ritiro diretto a Firenze & Expo - tra parentesi le persone non presenti ma "gestite":
Janco (Istinct, Walter, Alfredo, Karim, Walter Cotardo), Marco Bucci, Franchino (Stoppre, Guido di io corro, Barby, Paolo), Mario, Ezio (Monica), Giulyrun, Mathias (DavideR), Giampy (Marco), Pasteo (Drugo, Giovanni 56), FrateTack, Nick_12, Giuseppe, Francarun, Er Moro, Master Runner (Uscuru), Hulk, Andrea Rigo (Alvin, Bress, Gianluca new runner), Fabio Bacchini, Insane


Tramite terzi imprecisati (sempre da Firenze): 
Pimpe, Patty,
- Roberto (amico di Bibe): Bibe, Ale_57, Fatdaddy, Bradypus, Ivan63
- Fratello Caimano: Graziano Tevere


Spedizione: 
Barby, Kayak*, Sarah

* in forse

98 commenti:

  • Invito Paolo a riagganciare a questo Post la tabella del post sotto con una colonna in più per la modalità di ricevimento

    20 novembre 2009 alle ore 10:39

  • ok capo...

    20 novembre 2009 alle ore 10:45

  • Nel gruppo milanese mi inserisco pure io :D

    Io (non avendo l'urgenza) potrei anche sentire Mathias se me la prende lui e la prima volta che è Milano me la porta.

    Altrimenti ignoro ... :D

    20 novembre 2009 alle ore 10:52

  • C'è qualche Blogger Milanese che corre a Firenze?

    Oppure io punterei sul mitico KIKKO :-)))

    20 novembre 2009 alle ore 11:00

  • Il mio amico corre la maratona ha gia' il numero. David Ferrari di Sesto S. Giovanni MI lui corre a Firenze.
    Se la maglietta la consegnate a lui me la porta direttamente.
    Mettetevi d'accordo con lui direttamente.
    Marco.

    20 novembre 2009 alle ore 11:11

  • Io ritiro a Firenze...
    che così ci regoliamo pure su quanti saremo al Blogpoint

    20 novembre 2009 alle ore 11:21

  • sto pagando adesso!!!!! perdonate il ritardo ma sono rientrato dagli states!!!

    20 novembre 2009 alle ore 11:51

  • Io ritiro a Firenze per me e per Stoppre e Guido di "...e io corro".
    Non so per Barby che è sempre di Torino...

    20 novembre 2009 alle ore 11:57

  • Aggiungo che la maglietta di Istinct la ritiriamo a Firenze io e Marco B.

    20 novembre 2009 alle ore 12:04

  • Mi dite come faccio ad avere una maglietta blu con scritto il mio nome in rosa,,,anche se non dovessi venire alla maratona di Firenze?? a chi devo rivolgermi? io vivo a Roma :))
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    20 novembre 2009 alle ore 12:19

  • Anonimo

    @Franchino, non penso che farò la tutta dritta, se la facevo magari ci si poteva vedere lì(mi avevi detto che forse c'eri all'arrivo), ma così sono in forse.
    Me la faccio spedire così non c'è problem. Grazie lo stesso :)

    20 novembre 2009 alle ore 12:20

  • io ritiro direttamente a Firenze

    20 novembre 2009 alle ore 12:36

  • Io ho un compagno di squadra che non dovrebbe avere problemi a ritirare la maglietta mia e quella di Ale_57. Se non dovesse riuscire ad incrociarvi, potrei aggregarmi alla consegna dei milanesi?

    20 novembre 2009 alle ore 12:42

  • Bibe, puoi aggiungere alla "gestione bresciana" delle maglie anche la mia?
    Cioè, fate della mia maglia la stessa cosa che fate della tua e di quella di Ale..grazie! ;)

    20 novembre 2009 alle ore 13:01

  • E' possibile ritirare la maglietta di venerdì???

    20 novembre 2009 alle ore 13:47

  • Io la ritiro a Firenze all'Expo nel pomeriggio quando ci raduneremo !

    20 novembre 2009 alle ore 13:58

  • Milanesi.. siamo un bel numero ma ce ne fosse uno che va a Firenze! :-)

    20 novembre 2009 alle ore 14:20

  • @fatdaddy: ok per la maglia, spero che il mio compagno di squadra riesca a beccare i blogtrotters.

    20 novembre 2009 alle ore 14:26

  • MMM non ci sto capendo 'na mazza... :)

    20 novembre 2009 alle ore 14:30

  • Io la ritiro al pranzo di sabato..piuttosto c'e' il prnazo di sabato e dove? (matteo se ci suggerisci qualcosa di congruo ci possiamo anche pensare io e il giampy come l'altro anno....)

    Monica ritira da sola o a pranzo o all'expo.

    Francescarun...non ti conosco ma se sarai alla Best Woman te la posso ritirare io.

    20 novembre 2009 alle ore 14:31

  • Io vedrò di farla ritirare da un mio compagno di squadra che viene a Firenze. Se non dovesse assolvere a tale incombenza, mi farò vivo per farmela spedire.
    Thank you!

    20 novembre 2009 alle ore 14:34

  • n° 44 Giuliano Piola

    La ritiro a Firenze - mi date un numero di cellulare eventualmente da contattare a Firenze?
    mngiuly@tin.it

    Giulyrun

    20 novembre 2009 alle ore 14:35

  • @Paolo, qui devi dimostrare cio' che vali... lo sai che qualsiasi errore ti sarà imputato !

    20 novembre 2009 alle ore 14:35

  • @Francesca, tu la maglia non ce l'hai proprio prenotata.... ormai temo sia tardi... al massimo Giampy te ne puo' far avere una di quelle con la scritta dei Blogtrotters senza il Nick.... ma decide lui... e a quel punto io dico che te la dovrebbe dare gratis !

    20 novembre 2009 alle ore 14:38

  • io provo a chiedere a Barbarella che verrà come spettatrice a Firenze se la ritira per me!

    20 novembre 2009 alle ore 14:48

  • Ragazzi, ma la consegna per i romani con che modalità avviene?

    20 novembre 2009 alle ore 14:48

  • Paolo sulla tabella sarebbe meglio aggiungere la colonna RITIRA dove si mette o il posto o il modo o la persona di riferimento per il ritiro

    20 novembre 2009 alle ore 14:55

  • @patty: Barbarella va a Firenze ? allora le chiediamo se ce le ritira ;-) ...

    20 novembre 2009 alle ore 14:56

  • vai Paolo, fai come ha detto Master Runners così si razionalizza il tutto... fai vedere chi sei! :-)

    20 novembre 2009 alle ore 14:58

  • @Walter, i romani a Firenze saranno in molti... quindi ritirano sul posto anche per chi resta nella Capitale.

    20 novembre 2009 alle ore 15:10

  • Io dovrei ritirare la mia e quella di Davide.R
    Siccome non so se riesco a venir all'expo facevo passar l'amica di squadra Mary che mi ritira il pettorale (e magliette a sto punto). Giampy..tu che sei in contatto con lei, ti fai incarico di intercettarla? So che la cosa non ti dispiace..
    ps: raga fin che ora teniam montato il blogpoint all'expo? dalle 16.15 alle?! Così da sapere che se all'ultimo riuscissi a passare..

    20 novembre 2009 alle ore 15:29

  • La mia maglietta me la ritira Giampy!!!!
    YESSSSS

    20 novembre 2009 alle ore 15:40

  • grazie Giancarlo...........ma come faccio ad averla???

    20 novembre 2009 alle ore 15:46

  • Fatemi sapere gli orari del Blogpoint di sabato all'expo che magari faccio passare qualche mio amico del Road a ritirare la maglietta per me e altri eventuali milanesi ....

    20 novembre 2009 alle ore 15:56

  • @Innovatel: ve le ritirerei io ma non so quando sarò a Milano con precisione. al limite fatevele spedire da Matteo in un'unica spedizione con spese a carico vostro come diceva..

    20 novembre 2009 alle ore 16:00

  • Se Giampy è d'accordo te la porta Ezio a best Woman

    20 novembre 2009 alle ore 16:46

  • Paoletto, 35 commenti e ancora tutti i pacchi stanno come all'inizio... cos'è un gioco nuovo '

    20 novembre 2009 alle ore 16:47

  • Poiché ho rassegnato le dimissioni dall'incarico me la prendo un po' più comoda...in più sono abbastanza occupato a lavoro. Stasera cerco di capirci qualcosa e tiro due somme. Abbiate pazienza figliuoli...

    20 novembre 2009 alle ore 16:51

  • @Paolo, sappi comunque che le tue dimissioni sono state rigettate.

    20 novembre 2009 alle ore 16:54

  • Io sono a Firenze e quindi ci si vede al blog point all' expo. Io ritirerò oltre alla mia anche quelle di Drugo e di Giovanni56.

    20 novembre 2009 alle ore 19:11

  • I fratelli keniani (frate-tack e Nick.12) ritirano a Firenze al Blogpoint.
    Ciauuuuuuuuu
    Ciao Nick

    20 novembre 2009 alle ore 20:14

  • Io ritirerò a Firenze al Blogpoint. Grazie per la disponibilità e saluti!

    20 novembre 2009 alle ore 22:02

  • la mia e quella di guido, la ritirebbe franchino a firenze.
    grazie

    21 novembre 2009 alle ore 00:07

  • @GIAN CARLO & Romani: ragazzi fatemi sapere se a Firenze avete la possibilità di ritirare anche la mia. Poi ovviamente a Roma verrò a ritirarla da me!!

    21 novembre 2009 alle ore 10:48

  • @Walter, neanche a dirlo è ovvio che la possiamo ritirare per te... poi se vieni a correre a Best Woman il 13/12 o a Villa Pamphili il 20/12 te la portiamo.

    21 novembre 2009 alle ore 12:02

  • @GIAN CARLO: non so se ce la faccio a correre il 13/12 per via del fastidio al ginocchio, ma in ogni caso sarò a villa pamphili!! Grazie mille

    21 novembre 2009 alle ore 12:49

  • a mano all'EXPO, Thx

    21 novembre 2009 alle ore 12:52

  • @Walter, il 20/12 a villa Pamphili fanno sia la 10km che la 21km e io farò il pace-maker con i palloncini... su un percorso bellissimo e inedito... cerca veramente di esserci.

    @Er Moro, sempre che all'Expo te ce portamo !!!!

    21 novembre 2009 alle ore 13:52

  • Cari romani, il prossimo w.e. approfittando del fatto che voi non ci sarete (scherzoooo, non è voluto!) me ne vado a Roma per un bel fine settimana... Mi chiedevo, visto che ho il Frecciarossa di ritorno alle 18.15 da Termini non è che c'è qualcuno di voi che transitadi ritorno da Firenze in stazione intorno a quell'orario? E così potrei ritirare le magliette?

    P.S.
    Tenete presente che io ritiro anche quella di Monica Francioso.

    22 novembre 2009 alle ore 19:28

  • Se me la spedite a casa please pago la spedizione in contrassegno alla consegna! Saluti dal Geco

    23 novembre 2009 alle ore 09:12

  • @ Gian Carlo
    Allora resta confermato che tu ritiri anche la mia?

    23 novembre 2009 alle ore 10:35

  • Aggiorno l'elenco delle magliette che ritirerà il mio compagno di squadra: bibe, Ale_57, fatdaddy, Bradypus.

    Buona settimana a tutti!

    23 novembre 2009 alle ore 10:38

  • Anonimo

    Eccolo...
    Io a Firenze non ci sarò,ho mandato nel pagamento appositamente 3€ per la spedizione.
    Matteo come ci accordiamo?

    23 novembre 2009 alle ore 14:49

  • Ritirerò - tramite Roberto, che vi contatterà - anche la maglietta di ivan63.

    23 novembre 2009 alle ore 15:41

  • Ho aggiornato la tabella ragazzi...di sicuro ho commesso qualche errore quindi siate pronti a correggermi senza pietà ;)

    23 novembre 2009 alle ore 22:03

  • Secondo i miei calcoli ci sono 17 (sgrat sgrat) persone fuori da ogni ragionevole certezza di ricevere la maglietta da qualcuno!

    23 novembre 2009 alle ore 22:04

  • Allora, io ho arruolato 2 miei compagni di società (Avis Oggiono) per ritirarmi la maglietta a Firenze. Volevo chiarimenti sul dove e quando... grazie!

    23 novembre 2009 alle ore 22:20

  • E' una base per ragionare.
    Intanto a karim e anche a Istinct le magliette la porto io che le ritiro a Firenze.

    Poi ipotizzo che ad Alvin e Gianluca New Runner le prendano da Andrea Rigo che le ritira a Firenze... ma questo te lo fai confermare.

    23 novembre 2009 alle ore 22:38

  • @Kayak, tutti i blogpoint vengono definiti domani da un post di Giampy, ma da ora ti dico che al centro maratona faremo un blogpoint permanente dalle 16.15 alle 18.30 dove i tuoi amici ci possono trovare.... poi tramite mail ti diamo qualche numero di telefonino

    23 novembre 2009 alle ore 22:40

  • Paolo, ancora a spanne, Monica ci sarà, ma al limite Ezio la ritira per lei.

    Anche quella di Bress la ritira Rigo.
    Quella di Uscuru la ritira Master che è con me.

    Quando hai messo la freccia intendi che qualcuno la ritira a Firenze per lui ?

    23 novembre 2009 alle ore 22:44

  • @Paolo, anche Master stesso non è aggiornato... beh lui sarà a Firenze... anche perchè io devo andare in macchina con lui.

    23 novembre 2009 alle ore 22:45

  • paolo, Hulk ci sarà di persona.

    aggiungi una nota per i simboli che hai usato.

    23 novembre 2009 alle ore 22:47

  • Grazie per l'aiuto Janco! Allora siamo a -11 senza contare Alvin e new runner che lascio in dubbio fino a nuove news...la legenda è subito sotto la tabella.

    23 novembre 2009 alle ore 22:57

  • Anonimo

    Paolo, quella di Avin la ritira Andrea Rigo che sarà fisicamente a Firenze

    24 novembre 2009 alle ore 06:59

  • Anonimo

    Quella di Matteo Cerbai andrà spedita!!!!!! Hi,hi,hi......

    24 novembre 2009 alle ore 07:00

  • @Paolo, Andrea Rigo ritira Alvin, Bress e Gianluca New Runner.

    Uscuru, la ritira Master.

    24 novembre 2009 alle ore 07:49

  • Per ora è fuori di 2 magliette Filippo, Fabio Bacchini e Insane(e tutti e 3 non abitano lontani tra loro).... possibile che non hanno un emiliano che viene a Firenze ?

    Il caimano di Dakar, la maglia gliela dovrebbe ritirare il fratello a Firenze(così aveva detto)

    Per walter Cotardo(l'interista... qualcuno ritira sicuro... prende la stessa strada di quella di Ale57

    Rimane fuori solo Mokina, ma tanto lei è a Londra e le va spedita.

    24 novembre 2009 alle ore 08:02

  • Anonimo

    Cotardo sta per?!^^
    Cmq per me è uguale,se non scoccia a Roberto/Ale ritirare anche la mia io poi prima o poi mi trovo con i bresciani in qualche gara nella nostra provincia

    24 novembre 2009 alle ore 08:35

  • Giancarlo, leggi tutti i commenti... anche quelli degli juventini... :-)

    Mokina, la ritiro io... gliela porto io..

    24 novembre 2009 alle ore 09:13

  • Daniele, ma tu sarai a Firenze oppure con la spedizione milanese raccogli pure la maglietta di Monica?? Io ho pensato la seconda...

    24 novembre 2009 alle ore 09:43

  • Cazzarola, ma i miei commenti proprio non li leggete... :-)

    Avevo scritto che sarò a Roma e se incrociavo qualche romano di ritorno ne avrei approfittato per prendere le magliette.. ma non si è fatto vivo nessuno...

    A questo punto mi offro (il 10/12 sarò a Londra quindi devo avere la maglietta di Mokina) per ricevere il pacco della spedizione cumulativa milanese (scriverò una mail a Matteo con l'indirizzo) e poi dividiamo le spese di spedizione ok?

    24 novembre 2009 alle ore 10:18

  • Io l'avevo letto, manon passero' da Termini perchè vado a Firenze in macchina(siamo 4 bloggers) ed anche Giampy ed Ezio(non con me)... vanno in macchina

    24 novembre 2009 alle ore 10:36

  • @giancarlo: eventuali recapiti telefonici mandali pure al mio indirizzo mail
    paolovalsecchi@tin.it
    ciao!

    24 novembre 2009 alle ore 11:48

  • @Paolo, Fabio Bacchini ritira sul posto a Firenze.

    24 novembre 2009 alle ore 16:01

  • Fatto..siamo a -4 considerando che Matteo dovrebbe riuscire ad averla :D

    24 novembre 2009 alle ore 16:17

  • @polo, Insane ritira a Firenze farà la gara e per Walter Cotardo(tuo conterraneo... ora romano) la ritiriamo noi.
    Restano in ballo le 2 di Filippo.

    24 novembre 2009 alle ore 16:24

  • Nonostante non mi chiami POLO ho aggiornato tutto ;). La tabella non mente...siamo a -2.

    24 novembre 2009 alle ore 16:43

  • Ok Palo !

    24 novembre 2009 alle ore 16:57

  • Senti Pilo, nella mail che scrivo a Matteo per il pacco "nostro" quali magliette dico di metter dentro?

    24 novembre 2009 alle ore 17:03

  • Pilo mi fa pensare ad altro la verità...vabè..cmq non saprei, per ora siamo quelli che leggi sopra.

    Gian Silvio finiscila :D!

    24 novembre 2009 alle ore 17:39

  • Lucky

    Forse passeranno dei miei amici dei Road Runners a ritrare la maglietta all'expo dalle 16.30 alle 18.30

    Le magliette ci saranno tutte vero? Se dovessero passare posson ritirare tutto il gruppo Milano

    LUCKY

    24 novembre 2009 alle ore 20:20

  • Ok, grande Lucky! Attendo conferma allora.. e mi fermo un secondo sul discorso spedizione...

    Ed ora ciao a tutti.. Barcellona-Inter.. Forza Barça!

    24 novembre 2009 alle ore 20:36

  • Lucky ... se i tuoi amici prendono anche la mia non è un problema ... :)

    24 novembre 2009 alle ore 20:41

  • @Gli amici di Lucky dovrebbero ritirare tutta Milano e provincia.

    Ma Filippo ?... credo che dovro' contattarlo sul suo Blog

    24 novembre 2009 alle ore 22:50

  • Anonimo

    OK venerdì vi faccio sapere!
    LUCKY

    24 novembre 2009 alle ore 23:21

  • Confermo che sarò a Firenze e ritirerò all'expò la maglia.
    Scusate il ritardo..

    24 novembre 2009 alle ore 23:26

  • La mia maglietta la ritira DAVID FERRARI Sabato all'Expo.
    Numero di gara 5.520. Societa' Road Runners Club Milano. Datela al mio capitano, e' alla seconda maratona !!!
    Grazie.

    25 novembre 2009 alle ore 12:42

  • Anonimo

    Paolo devo fare una modifica, la mia maglietta la prende Franchino a Firenze insieme a quelle di Guido e Stoppre!

    26 novembre 2009 alle ore 14:06

  • Ed insieme alla tua anche la mia a questo punto... Se c'è qualcuno di Milano che lo desidera, io posso prendere le magliette dopo la tutta dritta e portare il maltolto in terra lumbard!

    Fatemi sapere!

    26 novembre 2009 alle ore 15:46

  • @Paolo, maltolto ?
    Ti scateno denise !

    26 novembre 2009 alle ore 16:14

  • OK 99.9% la mia viene ritirata sabato all'expo dagli amici del road runners (dovrebbe passare Diego).

    Se qlc di Milano vuole approfittarne mi mandi una email

    26 novembre 2009 alle ore 21:45

  • Lucky, io ne approfitto subito. Se sei così gentile da far ritirare anche la mia e quella di Monica Francioso ti ringrazio! Poi dopo ci mettiamo d'accordo per la consegna qui a Milano.

    26 novembre 2009 alle ore 22:09

  • Anch'io confermo che la mia verrà ritirata sabato da miei amici dell'Avis Oggiono quindi potete sostituire l'icona col pacco di consegna nel riepilogo. Thanks!

    27 novembre 2009 alle ore 09:02

  • Purtroppo i miei amici hanno mancato il ritiro della maglietta. Se mi date un indirizzo mail vi scrivo l'indirizzo alla quale spedirmela x posta. Grazie!

    1 dicembre 2009 alle ore 10:40

  • @ Kayak Runner: per un equivoco la tua maglietta ce l'ho io, Matteo dovrebbe avere quella di Paolo (Running4Passion, nick: cavallo pazzo). Quindi te la invierei io.
    @ Matteo: controlla se ti avanza quella di Paolo di Running4Passion!

    1 dicembre 2009 alle ore 13:35

  • @franchino: a che indirizzo mail ti trovo?

    2 dicembre 2009 alle ore 11:27

  • Scusate ma sono incasinatissimo...a chi scrivo l'indirizzo per la spedizione? Grazie!

    2 dicembre 2009 alle ore 12:22

  • @ KayakRunner: lagrandecorsa@email.it

    2 dicembre 2009 alle ore 15:21

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

bloggers che corrono... e non solo